Yummy!

My first thought in the morning is not a dress, nor my telephone.No, it’s BREAKFAST! So, it sounds strange I’m just 88 lb, but I’d never got a diet!

C’è chi si sveglia ogni mattina con il pensiero rivolto agli impegni della giornata, io invece apro gli occhi sul mondo con in testa un unico, fondamentale pensiero: la colazione.

Certo, pesare una quarantina di kg e avere costantemente fame suona paradossale, giacché mai mi sono sottoposta alla tortura del digiuno, né ho mai prestato fede ai propositi di una dieta. Eppure quando suona la sveglia a destarsi per primo è lo stomaco, e mentre il resto del corpo gongola nel torpore, lui, con spirito rivoluzionario da manifestante in piazza, rivendica a gran voce i suoi diritti:”Roarr” Allora, colui che in quel momento tanto intimo è coricato al mio fianco, sgrana gli occhi e con espressione teneramente ebete domanda:”Mangiato poco ieri sera?”

“Oh, my lovely, little  bird, what a big mouth you have!” – “All the better to eat you with!”

Vai a spiegargli che le tue interiora reclamerebbero cibo anche se la sera prima di andare a dormire ti fossi divorata tua nonna cotta al forno con patate…Meglio fargli credere che tu, delicato passerotto nato a primavera, becchetti con grazia e solo a giorni alterni. Tanto la verità la scoprirà presto da solo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...