Il tuo gatto ama la nicotina!

Vivere con il mio assistente, Israr, è piuttosto divertente, ma soprattutto sta insegnandomi moltissime cose… (go to the English version)

Posso redigerne una lista:

1. Ora so che le persone possono diventare pericolosamente dipendenti da uno schermo LCD. Dopo aver trascorso qualche minuto di fronte alla tv, infatti, inizieranno a guardare film, documentari e finanche pubblicità senza tregua, nutrendo il bisogno compulsivo con ogni sorta di immagine giunga dall’antenna parabolica. Finché non li troverete a fissare lo schermo spento durante uno dei vostri raid notturni per sfamare il gatto.

keepcalm

2. Se avete acquistato una tavoletta di cioccolato bianco, non lasciatelo incustodito! Potrebbe misteriosamente scomparire…
3. Se avete in casa un pacchetto di sigarette – non importa di quale marca – sappiate che il vostro gatto ama la nicotina e potrebbe decidere di rilassarsi sul divanetto vintage con una sigaretta in una zampa e un bicchiere di Rum nell’altra, mentre voi siete a fare shopping o siete al telefono con la vostra loquace amica.
4. Anche se ripetete allo sfinimento che odiate drasticamente l’aglio, lo troverete in tutti i piatti pakistani. E anche se supervisionerete tutta la preparazione dei pasti, passo dopo passo, per evitare che l’aglio possa cadere accidentalmente… nella padella, siate certi che lo troverete nel vostro piatto!

Di certo, questa convivenza è una vera e propria esperienza educativa… 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...