In ascensore, STOP al sudore!

Le storie sugli ascensori sono molto popolari e diversi registi hanno tratto ispirazione da questi racconti sensazionali, spesso spaventosi.                                                     (go to the English version)

Le cose che devi sapere per prevenire la paura di restare bloccati in ascensore sono tre:

# 1. Se siete su una sedia a rotelle non dovreste aver paura degli ascensori, visto che potreste doverli usare anche per prendere i biscotti da una mensola posta in alto! Dont-sweat-the-petty-things__quotes
# 2. Controllate sempre la capienza dell’ascensore, soprattutto se il peso della vostra carrozzina è circa 150 kg… Perché se con voi salissero 2 uomini grassi, dovreste essere pronti a rimanerci intrappolati dentro! Nonché a udire l’ascensore che pianifica il suicidio…
# 3. Non usare l’ascensore insieme a persone sudate. Potreste svenire prima che le porte si aprano! È consigliabile attendere il turno successivo…


Detto questo, oggi ho tentato la sorte! Sono andata alla Mole Antonelliana, sede del Museo Nazionale del Cinema dal 2000, e sono salita sull’ascensore panoramico.
Siccome mi sento a disagio negli ascensori (in realtà, ho paura delle persone con l’ascella pezzata più che di precipitare), ero un po’ ansiosa… Ok, lo ammetto, ho mandato avanti la mia assistente Stefania per verificare la sicurezza dell’ascensore …: P

Per fortuna, siamo salite con il personale del GTT – un uomo di mezza età che non era né sudato, né grasso.

E ‘stato bellissimo! Una salita dal piano terra alla cupola, sospesi all’interno nel vasto spazio dell’Aula del Tempio. In cima abbiamo potuto godere di una vista impareggiabile sulla città e sulle Alpi. Inoltre, guardare di sotto non è stato così spaventoso come si potrebbe immaginare. Ho avuto più paura che il mio telefono precipitasse inavvertitamente durante le riprese…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...