Se avessi saputo…non lo avrei fatto.

Uno studio ha dimostrato che la realtà virtuale può essere utilizzata per dare l’illusione di tornare indietro nel tempo.

Secondo la rivista Frontiers in Psychology, degno di nota è stato l’impatto emotivo che il viaggio virtuale ha avuto sui partecipanti: viaggiare nel passato sembrava aumentare il senso di colpa che i partecipanti sentivano.                                          (go to the English version)

Di certo, almeno una volta nella vita avete pensato: “Se lo avessi saputo prima…”Ecco una lista delle 5 cose che io avrei cambiato con il senno di poi:

38#1. Non avrei mai abbinato queste calze a questa t-shirt. Soprattutto non mi sarei mai fatta accompagnare dalla mamma al mio primo appuntamento (come si evince dalla fotografia).

#2. Non avrei mangiato – per nessun motivo – fegato di vitello, nonostante mia madre lo cucinasse spesso con l’assurda convinzione che facesse diventare più forti. Se fosse stato vero, ora sarei la donna più forte del mondo!

#3. Avrei chiesto 1 centesimo per ogni persona che mi fissava, poiché avendo trascorso l’infanzia con un paio di apparecchi alle gambe e una sedia a rotelle elettrica su cui scorrazzavo per le vie del paese, ero considerata bizzarra a sufficienza per diventare ricchissima! 39

#4. Non avrei mai indossato questo cappello.

#5. Se avessi conosciuto il futuro, avrei chiesto il Kamasutra per il mio sesto compleanno, anziché Piccole donne.

 

2 pensieri riguardo “Se avessi saputo…non lo avrei fatto.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...